top of page

Workshop online - Efficacia operativa e agentività con Vittoria Verdenelli e Maia Barillari

Hike Up Insight è una serie di eventi tematici dedicati alla community di imprenditori e CEO di PMI che si sono aggregati attorno al progetto Hike Up CEO Roundtable. Durante la sessione di settembre parleremo di efficacia operativa e in particolare di come i sistemi aziendali e le interazioni tra le persone influiscono sull'atteggiamento e sulle performance delle persone al lavoro. Ospite della serata sarà Vittoria Verdenelli, Co-fondatrice e Consulente Senior di Facciamo31, supportata dalla collega Maia Barillari. La differenza tra due professionisti, a parità di competenze tecniche, sta nelle abitudini mentali: nella capacità, cioè, di organizzare più o meno efficacemente i propri pensieri per produrre prestazioni di livello superiore. Nel loro intervento, Vittoria e Maia mostreranno i princìpi alla base del modello Efficacia OperativaⓇ elaborato da Facciamo31, approfondendo in particolare l’habitus mentale all’agentività: l’attitudine di chi si sente il principale attore nel determinare il proprio successo e nel gestire al meglio ciò che gli accade. Potenziare, in se stessi e nei propri collaboratori, questa abitudine mentale significa allenare un team proattivo ed orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attenzione, non si tratta di un webinar, ma di un vero e proprio incontro online, pertanto potrai fare domande specifiche alle speaker e interagire con i partecipanti.


L'evento è riservato alle aziende iscritte ad uno dei gruppi Hike Up CEO Roundtable, in caso di interesse a partecipare scrivere a info@hikeupconsulting.com


PRESENTAZIONE SPEAKER


DOTT.SSA VITTORIA VERDENELLI


Co-fondatrice di Facciamo31, la Dott.ssa Vittoria Verdenelli è Consulente Senior, esperta in sviluppo delle Risorse Umane e transizioni manageriali, con all’attivo centinaia di interventi formativi e consulenziali presso organizzazioni di ogni ordine e grado.

Numerosi i casi di successo comprovati nel miglioramento di grandi aziende e PMI. Nei suoi interventi, mirati a sostenere importanti trasformazioni organizzative, aiuta a ridisegnare la struttura aziendale necessaria per ottenere i cambiamenti desiderati, ridefinendo ruoli e processi e creandone di nuovi. Tra i pochi in Italia a poter utilizzare, in aula, il metodo Efficacia Operativa®, il suo lavoro si focalizza inoltre sullo sviluppo delle persone attraverso interventi di sviluppo dei team, crescita dei talenti, aumento della prestazione e risoluzione dei problemi dovuti a comportamenti disfunzionali.

In qualità di Conference Activities Director e Direttrice della Didattica, la Dott.ssa Verdenelli è co-responsabile dei setting didattici e dei contenuti degli Eventi Facciamo31, lavorando gomito a gomito con Top Manager, Scienziati e Imprenditori provenienti dai maggiori brand nazionali ed internazionali.



DOTT.SSA MAIA BARILARI


Formatrice Junior con un background di studi filosofici, la Dott.ssa Maia Barilari svolge attività di affiancamento ai Consulenti e Formatori Senior in Facciamo31 e di formazione alle risorse umane, partecipando a progetti in organizzazioni di ogni ordine e grado. Tra le altre cose, contribuisce al recruiting di ruoli direzionali per aziende clienti, gestendo la prima fase di colloqui e la reportistica.

In qualità di Conference Activities Manager si occupa del supporto alla creazione dei setting didattici e dei contenuti degli Eventi Facciamo31, corsi di altissima formazione rivolti ad imprenditori e manager. In particolare, gestisce la ricerca ed i contatti con gli speaker degli eventi: Top Manager, Scienziati e Imprenditori provenienti dai maggiori brand nazionali ed internazionali. Contribuisce inoltre alla redazione delle “Cassette degli attrezzi” Facciamo31, manuali operativi contenenti nozioni e strumenti estremamente efficaci studiati ad hoc per fare davvero accadere le cose in azienda.





תגובות


התגובות הושבתו לפוסט הזה.
bottom of page