top of page

Hike Up Next in Line.
Il percorso pensato per i CEO di domani.

Hike Up Next in Line nasce per offrire a giovani imprenditori e manager, che stanno seguendo un percorso aziendale che li porterà a ricoprire un ruolo apicale nell'arco di qualche anno, uno strumento concreto  di supporto, per affrontare e superare le sfide professionali e personali che quotidianamente si trovano di fronte, creando relazioni forti e durature su cui poter fare affidamento per sempre.

 

Il programma si basa sull’esperienza di Hike Up CEO Roundtable, che dal 2020 coinvolge con successo imprenditori e CEO di imprese di medie e medio-piccole dimensioni, e pone le proprie basi sui valori della condivisione e del supporto reciproco, condividendo informazioni, competenze ed esperienze con modalità di interazione innovative studiate per massimizzare lo scambio di valore tra i partecipanti.

Immagini Sito 960 x 960 Next in Line 2.png

Cosa trovi all'interno di un gruppo Hike Up Next in Line?

Ciascun gruppo Hike Up Next in Line è composto da massimo 12 giovani imprenditori e manager selezionati provenienti da aziende di medie e medio-piccole dimensioni  non concorrenti tra loro.

Il programma prevede 10 incontri nell’arco di 12 mesi: 5 online di due ore e 5 in presenza di tutta giornata. Ogni incontro sarà studiato ad-hoc adottando modalità di interazione comprovate e ad alto impatto.

CEO Roundtable - 02A.png
Immagini Sito 960 x 960 Next in Line 3_edited.jpg

Tutti danno il proprio contributo, ciascuno riceve 10 volte tanto

Tutti i partecipanti sono chiamati a dare il proprio contributo agli altri e questo meccanismo virtuoso fa sì che ciascuno possa ricevere 10 volte tanto.

Roundtable session

Avrai l’opportunità di ricevere dal gruppo punti di vista, approfondimenti e soprattutto esperienze relative ai temi critici specifici che stai affrontando.

Speaker session

Su temi di interesse comune, parteciperai a interventi dedicati al gruppo da parte di speaker di livello nazionale con i quali potrai approfondire le tue specifiche necessità.

CEO panel

Arai l’opportunità di ascoltare la testimonianza di amministratori delegati esperti e di attingere direttamente dalla loro esperienza per capire come affrontare le situazioni che stai vivendo.

Un’esperienza unica costruita per te

Partecipare a Hike Up Next in Line non significa soltanto fare un’esperienza di networking o formativa.

Significa creare relazioni profonde e durature all’interno di un ambiente confidenziale e informale costruito per massimizzare lo scambio di valore tra i partecipanti, in modo intenzionale.

Il programma si basa su tre elementi principali:

L’agenda di ciascun incontro è la tua agenda.

Ogni incontro è studiato ad hoc per affrontare i temi critici che i partecipanti stanno affrontando o che devono affrontare nei mesi successivi. E‘ il gruppo  a definire l’agenda, con l‘aiuto di un facilitatore esperto.

Niente guru o informazioni generiche.

Avrai la possibilità di ricevere spunti e consigli specifici e concreti da persone che ti capiscono perfettamente, perché sono tuoi pari. Un ambiente dove tutti danno valore e dove ciascuno riceve dieci volte tanto.

Modello ibrido altamente interattivo.

Ciascun gruppo è composto da poche persone, cosicché tutti abbiano lo spazio per dare e ricevere valore. In parte in presenza e in parte online per permettere a tutti di partecipare con costanza.

Vuoi toccare con mano l'esperienza Hike Up Next In Line?

bottom of page