In questo episodio podcast abbiamo ospitato Enrico Zanieri, fondatore di Nenet, società di formazione per manager e C-level.
Enrico ha alle spalle una lunga esperienza in aziende multinazionali e in parallelo dal 2020 si occupa di coaching e formazione per aziende di medie e grande dimensioni.
Con lui abbiamo parlato di delega e di feedback, temi molto importanti soprattutto per le aziende che crescono e che quindi hanno bisogno di responsabilizzare le persone e aiutarle ad essere autonome nonostante una costante necessità di coordinamento.
Ecco cosa aspettarti da questa puntata:
le diverse modalità di delega
capire a chi delegare e in che modo
monitoraggio dei progressi
feedback
Lo speaker di oggi: Enrico Zanieri
Enrico Zanieri è un ingegnere meccanico con esperienza in aziende globali operanti in diversi settori, in cui ha ricoperto ruoli differenti in molte delle funzioni tipiche delle grandi multinazionali.
Oltre al suo ruolo di project manager in un’azienda multinazionale ha fondato Nenet, una società di formazione che si occupa di corsi e training per talenti, manager e giovani, con un focus su personal branding, negoziazione, comunicazione, feedback e delega.
Dopo l’ascolto, crea più valore
Conosci qualcuno a cui può interessare questa puntata, oppure pensi che possa essere utile alla tua rete di contatti?
Se pensi che ti abbia dato valore, condividila: in questo modo aiuterai loro e contribuirai alla crescita di questo progetto. (se scegli la via dei social non dimenticarti di taggarmi, così potrò ringraziarti di persona!)
Contatta lo speaker
Hike Up Conversations è anche un modo per fare rete. Se vuoi metterti in contatto con Entrico Zanieri, il nostro speaker di oggi, lo trovi qui:
Profilo LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/enricozanieri/
Sito web: https://www.nenetcompany.com/
Non perderti i prossimi episodi
Per rimanere aggiornato sugli eventi e i contenuti dedicati al network di imprenditori e CEO che si sono aggregati attorno al progetto Hike Up CEO Roundtable iscriviti compilando il form in fondo a questa pagina.
Puoi seguirmi anche su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/raffaelecontino/